No products in the cart.

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Stile e funzionalità, un connubio perfetto. Il giovanissimo brand di borse Ninipà si unisce a Mia16- Venezia per rendere uno degli accessori più amati dalle donne non solo elegante ma anche versatile e confortevole. Nessun compromesso, ma tutto ciò che serve combinato nel giusto modo. Le creazioni sono realizzate utilizzando pelli di alta gamma mixate con fantasie e colori dando vita a divertenti giochi di contrasti. Le borse delle collezioni Ninipà e Mia16- Venezia sono perfette per chi desidera una bellezza dal valore aggiunto. Affascinante, fresche, eleganti.

M

IA16 nasce nel 2016 dall'unione di due forze, quella di Nicoletta Milani e  Patrizia Martini. Il progetto nasce dall'intuito di sfruttare le conoscenze ed esperienze di Nicoletta, maturate nell’azienda di famiglia Milani, ora leader in Italia nella produzione di sedute per ufficio e divani in pelle e tessuto. Ha infatti pensato di poter utilizzare questi materiali, nello specifico la pelle, per la costruzione di borse di qualità dando vita così ad un prodotto rigorosamente fatto in Italia. Per lo sviluppo di questa idea, è stato determinante l'inserimento e la collaborazione di Patrizia che, grazie al suo prezioso supporto, ha reso possibile la realizzazione di una collezione donna di tendenza, semplice ma di particolare appeal. Attualmente MIA 16 è presente con alcuni punti vendita nelle principali città italiane di Venezia e Roma, mentre all'estero nei poli della moda: New York e Londra.

N

inipà nasce a due passi da Venezia da tre personalità contraddistinte da un forte background nel mondo dell’abbigliamento di alto livello e accessori di lusso. L’unione delle iniziali dei nomi dei tre fondatori creano il nome “Ninipà”, un nome dal suono caldo, rassicurante e piacevole ma anche particolare e sofisticato. Gli articoli Ninipà si contraddistinguono per la loro forte personalità e per la loro qualità.Ogni borsa è pensata per essere comoda, funzionale e allo stesso tempo ricercata. In ogni modello Ninipà sono presenti stampe esclusive, da quelle ispirate al mondo animale a quelle raffiguranti composizioni floreali passando per concetti astratti, colori e forme. Oltre alle stampe digitali Ninipà presenta anche pressature di vario tipo e colore, la personalizzione è infatti il cuore creativo del marchio. Il materiale principale di ogni accessorio è la pelle di alta gamma presente in varie tipoligie, colori e sfumature. Le pelli Ninipà sono Italiane così come tutto il loro sviluppo e confezione. Le metallerie sono studiate per abbinanarsi ad ogni tipologia di borsa ed accessorio e la maggior parte di esse sono loggate con il nome del brand per rendere ogni prodotto unico e d’alto livello. Oltre al suo nome, Ninipà è anche riconoscibile per il suo logo, la giraffa stilizzata presente in quasi tutti i modelli che può essere usata come portachiavi. Le giraffe Ninipà sono create a mano con pelli naturali dai toni ricercati e dalle metallerie preziose che si abbinano a quelle presenti nella borsa acquistata.

Newsletter

Iscriviti per le notizie

    Back to top